TOUR

I Preferiti. Il punto di contatto tra Reporter e tifosi

Preferiti GoalShouter

La sezione Preferiti dell’app di GoalShouter, consente ai tifosi di poter cercare e seguire i soli Reporter che raccontano le partite delle squadre di loro interesse.
In questo modo i tifosi, nella sezione Partite, sotto il tab “Il mio feed”, potranno avere una selezione delle sole partite delle squadre raccontate dai Reporter aggiunti ai Preferiti.
Oltre ad avere una vista personalizzata, un altro grande vantaggio è quello di poter ricevere le notifiche delle partite raccontate dai propri Preferiti, per tutti gli eventi più importanti  come ad esempio la disponibilità delle formazioni, l’inizio del partita, i gol, etc.

Per questo è importante che il Reporter renda riconoscibile il proprio Profilo personale, in modo da essere facilmente trovato dai tifosi, e che indichi nella gestione delle Squadre, quali sono le sue squadre. Così i tifosi potranno sapere per quali di queste riceveranno le notifiche.

Inoltre i Reporter, allo stesso modo,  potranno vedere il loro numero di  follower. Per poter aumentare e informare i tifosi di questo esclusiva funzione, i Reporter possono condividere il link al loro profilo GoalShouter, sui social network o altri canali come WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, email, etc., in modo da incrementare le interazioni sulle proprie dirette, conseguentemente all’aumento del numero dei propri tifosi, che potranno essere coinvolti votando il Migliore in campo, commentare la partita o semplicemente rimanere aggiornati anche in mobilità.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta