TOUR

La diretta: il racconto minuto per minuto della partita di calcio

Con GoalShouter trasformi il telefono cellulare nello strumento perfetto per fare la cronaca diretta delle partite di calcio.

Raccontare la diretta di una partita fino ad oggi poteva essere complicato. Portarsi sul campo da gioco il computer portatile per scrivere il racconto della partita in diretta su Facebook, Twitter o sul sito della squadra o del giornale, con un occhio al campo ed uno al cronometro della partita, ha il fascino del pioniere.

GoalShouter risolve tutto questo, trasformando lo smartphone, che sia un cellulare Android o un telefono Apple, nel perfetto strumento per il reporter moderno. Grazie all’app di GoalShouter, che è possibile scaricare gratis, si possono inserire le squadre e le rispettive rose di giocatori. GoalShouter vi da la possibilità così di creare tutte le partite a calendario, schierando squadre e formazioni

il "tracker"" di GoalShouter

Schermata di GoalShouter che permette l’inserimento degli eventi

Con GoalShouter, una volta avviata la diretta, potrete condividere automaticamente la cronaca testuale e per immagini  su Facebook e Twitter, semplicemente con un tocco sul tipo di evento in campo che volete registrare, dal fallo, al fuorigioco, dal calcio d’angolo al tiro fino ad arrivare naturalmente al tanto agognato gol, che potrà essere celebrato con il Live Goal! Se sapete usare un telecomando, potete fare la diretta con GoalShouter!

Ogni evento della diretta raccontato con GoalShouter può essere arricchito e personalizzato con i dettagli che vorrete inserire.

Per i tifosi ed i vostri followers, seguire le vostre dirette sarà come essere sul campo da gioco! Potrete così far crescere le interazioni con il pubblico che potrà commentare e votare il Migliore in campo, e allo stesso modo produrre contenuti per i vostri Profili social dello stesso livello dei top club del mondo.

Perché il calcio è bello tutto. Basta solo raccontarlo nel modo migliore. Con GoalShouter puoi farlo.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta