COME FARE TOUR

Guadagnare con Goalshouter: nuove possibilità per la tua squadra

Una diretta di qualità trasforma GoalShouter in un’offerta aggiuntiva al tuo pacchetto commerciale! Con qualche piccolo accorgimento piccoli e grandi club possono cominciare a guadagnare, convertendo il traffico generato sulle proprie pagine web ed i contenuti di GoalShouter in possibilità per nuovi e vecchi sponsor. Proprio per questo negli ultimi messi abbiamo lavorato fortemente su nuovi contenuti grafici: volevamo dare ai tuoi tifosi contenuti ancora più coinvolgenti!

Se pensi che un piccolo club non possa sfruttare questa possibilità, ti sbagli!  Tutto il nostro staff sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo da GoalShouter.

Il nostro scopo è infatti quello di essere un’arma al servizio delle squadre, che dovranno concentrarsi su due semplici punti:

  • Aumentare il numero di tifosi;
  • Dare visibilità a propri sponsor,  vecchi e nuovi.

AUMENTARE IL NUMERO DI FAN: L’IMPORTANZA DELLA DIRETTA

Creare una diretta e condividerla ti aiuta nella pubblicazione di contenuti automatici sulle tue pagine facebook e twitter, in modo da aggiornare e coinvolgere tutti gli utenti che ti seguono.  Questa possibilità dev’essere sfruttata da quelle squadre che non hanno visibilità in TV, ma anche da quelle squadre che vogliono una pagina facebook che funzioni, dal momento che gli esperti del settore reputano la partita il maggior punto di contatto tra squadre e tifosi sui social-network.

Una diretta è quindi lo strumento ideale per chiamare sulle tue pagine i tifosi della tua squadra e quelli avversari, incrementando così il numero dei tuoi seguaci.

Una diretta ricca di informazioni significa anche avere più materiale da condividere. Materiale che con GoalShouter viene creato e condiviso automaticamente! Assicurati di conoscere tutto dell’App per creare una diretta professionale e  scopri come condividerla sui tuoi social. Una volta collegate le tue pagine, personalizza graficamente i contenuti da condividere e abbelliscili con lo stemma della tua squadra e degli avversari.

Un’altra carta da giocare è la diretta sul tuo sito web!E’ facile, basta copiare il codice della diretta di GoalShouter in un articolo o sezione del tuo sito.

f0abb1b

 

Questo codice è presente nella pagina della tua squadra su www.goalshouter.com
Con le dirette sul tuo sito vedrai il numero di visitatori crescere di settimana in settimana!

Guadagno incorporando diretta

FAI CRESCERE LA VISIBILITA’ DEI TUOI SPONSOR

Il prossimo passo è ovviamente quello di rendere più efficiente il contatto tra i tuoi tifosi ed i tuoi sponsor.
Sapevi che una sponsorizzazione digitale funziona meglio di un cartellone a bordo campo, per visibilità e tempo nella quale  la stessa si prolunga ?  😉

GoalShouter ti aiuta a valorizzare i tuoi sponsor, vecchi e nuovi!  Contattaci su customercare@goalshouter.com o tramite la voce presente sul sito www.goalshouter.com per ricevere informazioni. Insieme possiamo dare vita ad una bella e duratura collaborazione.

Goal, formazioni, statistiche e tutti gli altri contenuti creati con GoalShouter, nonché la diretta web e in app  danno visibilità ai tuoi sponsor e un’ottima possibilità di guadagno al tuo club.  Non perdere tempo! Comincia a guadagnare con GoalShouter: chiedici informazioni su customercare@goalshouter.com

votazionimigliore

Guadagnare con GoalShouter: dai visibilità ai tuoi sponsor

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta