NOTIZIE

Novità e miglioramenti di GoalShouter

Questa settimana abbiamo raccolto le segnalazioni dei nostri utenti per migliorare la piattaforma web e la App di GoalShouter. Ogni segnalazione ricevuta via chat e via e-mail è stata davvero importante!
Fateci sapere cosa ne pensate 😉

Novità settimana dal 24 al 30 ottobre:

  • Migliorato il sistema del Migliore in Campo: Un giocatore che rimane in panchina non può vincere il premio di Migliore in Campo. Tutte le informazioni sul migliore in campo sono disponibili in questo articolo;
  • Cambiato il simbolo dei minuti: il simbolo dei minuti adesso viene correttamente visualizzato come (esempio 36′). Il nuovo simbolo appare sia sulle grafiche che sui testi.  Tutte le informazioni su cosa viene condiviso durante le dirette sono disponibili in questo articolo;
  • Nuovi sfondi, ora è possibile generare l’anteprima: Ogni qualvolta viene caricato uno sfondo nelle personalizzazioni è possibile generare un’anteprima per verificare il risultato finale della grafica. E’ possibile generare l’anteprima anche se lo sfondo non è stato ancora approvato. Questa funzione è disponibile nelle impostazioni di www.goalshouter.com. Qui la guida sull’utilizzo delle grafiche!

novità GoalShouter sfondi

 

Adesso non vi resta che creare nuove partite e sperimentare questi miglioramenti!
Ricordiamo inoltre che per segnalare dei problemi con  la App, piattaforma web o semplicemente per darci dei consigli è sufficiente scrivere nella chat (presente anche in questa pagina) o a customercare@goalshouter.com.

Il nostro staff sarà felice di rispondervi e costruire insieme a voi uno strumento davvero efficace per ogni squadra. Solo con il contributo dei nostri utenti la nostra piattaforma può continuare a crescere!

Appuntamento con le prossime novità di GoalShouter sempre sul nostro blog!
Buon weekend di calcio a tutti.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta