NOTIZIE

Grazie!

goalshouter virgin media techstars

Oggi è un giorno davvero speciale per GoalShouter e ritengo sia mio dovere, in qualità di “capitano” della nostra squadra, ringraziare ciascuno di voi.

Ringraziarvi perché, negli ultimi mesi, siete stati al nostro fianco supportandoci nei piccoli e grandi cambiamenti che hanno caratterizzato questa fase speciale della vita della nostra azienda.

Nel corso del 2015 abbiamo vissuto grandi cambiamenti che ci hanno portato a creare nuove relazioni col mondo dell’imprenditoria e dell’innovazione in Europa (in particolare in Spagna ed in UK) ed hanno allargato le opportunità sul territorio nazionale con clienti e partner di cui siamo davvero orgogliosi.

Molti di voi avranno notato le tante, piccole, grandi modifiche ed esperimenti che abbiamo iniziato a condurre dall’inizio della stagione e che ci stanno aiutando a capire dove e come intervenire per migliorarci.

Questo ci ha permesso di esordire con l’erogazione di nuovi servizi; non siamo stati immuni da errori che – sembra incredibile – in alcuni casi hanno addirittura suggerito nuove prospettive ed opportunità 🙂

Avrete apprezzato la presenza di una app completamente ridisegnata e di tante piccole migliorie (come la nuova chat di supporto in real-time) che abbiamo posto alla base della strategia per crescere insieme a voi.

Molti cambiamenti sono avvenuti grazie a nuovi partner e clienti e anche all’ingresso di nuovi soci e di una squadra di professionisti che, ogni giorno, danno il loro meglio per rendere i week-end su GoalShouter più divertenti e più ricchi.

Oggi inizia per noi una nuova avventura che ci auguriamo possa offrire alla nostra comunità l’opportunità di allargare i nostri orizzonti e permettere, a noi, di servirvi al meglio.

Sappiamo che c’è ancora moltissimo da fare e solo con la consapevolezza di avervi accanto in questo faticoso, fantastico cammino, sarà possibile riuscire a raggiungere l’ambizioso obiettivo di rendere GoalShouter la soluzione con cui raccontare e vivere in diretta le emozioni di qualsiasi partita di calcio.

A tutti voi,
grazie!

Daniele Galiffa

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta