NOTIZIE

Diretta GoalShouter: la TOP TEN della seconda settimana

Concorso diretta Goalshouter

Anche questa settimana pubblichiamo la classifica dei primi 10 del Concorso Diretta GoalShouter.
Le premesse della prima settimana non hanno tradito le attese e la competizione si fa sempre più agguerrita con nuovi ingressi e ribaltamenti un po’ in tutte le posizioni, dove solo Official SSD Campobasso resta al comando, insidiato a breve distanza dagli inseguitori.
Ricordiamo che l’ordine della classifica, in caso di stesso punteggio, è stabilito dalla data/ora di iscrizione al Concorso.

Official SSD Campobasso 10
APS Fondazione Taras 706 a.c. 9
Akragas Futsal 8
Peppino Turiano 7
Nunzio Minissale 7
F.C. Sorrento 7
SSD Argentina official 6
Gsd RapalloBogliasco Ufficiale 6
ASD 5 Terre MonVer 6
Official Lavagnese 1919 6

Se ancora non siete iscritti al concorso, correte ad iscrivervi!
Questa settimana i Punti Bonus di ingresso sono 4 per darvi la possibilità di essere subito competitivi con i migliori Reporter e provare a vincere i premi in palio.

Per poter competere con le prime posizioni, vi consigliamo di prendere spunto dai primi in classifica, che hanno messo in pratica e con successo i nostri 3 consigli preziosi su come ottenere Punti Bonus:

  1. Invita amici e conoscenti con il codice che troverai nella mail che ti verrà inviata alla conferma della tua iscrizione al Concorso. Per ogni iscritto che concluderà una diretta di almeno 90 minuti, riceverete entrambi Punti bonus!
  2. Inserisci le formazioni, pubblica foto prima, durante e dopo la partita, per guadagnare altri punti che faranno la differenza.
  3. Coinvolgi i tifosi: ogni loro commento ed ogni voto per il Migliore in campo, ti daranno altri punti fondamentali per la vitttoria finale

Buon Concorso e buon calcio a tutti! Alla prossima settimana!

 

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta