NOTIZIE

Concorso Diretta GoalShouter: top 10 ottava settimana

Concorso Diretta GoalShouter

Siamo giunti all’ottava settimana del concorso Diretta GoalShouter, con una serrata corsa per la seconda e la terza posizione, mentre la testa della classifica sembra saldamente tra le mani della Fondazione Taras. Ma nessuno può dirsi vincitore fino al termine ultimo del concorso: come ripetiamo da settimana, usare il referral per invitare altri reporter, potrebbe stravolgere l’andamento della classifica e candidare nuove squadre alla conquista del podio finale!

I nuovi iscritti di questa settimana otterranno in omaggio ben 16 punti bonus di ingresso. In più seguendo i consigli qui sotto potranno rapidamente salire la classifica . E inoltre, c’è sempre l’estrazione finale!

ISCRIVITI SUBITO

Invita altri reporter al concorso

Invitare altre squadre tramite referral (l’invito alla partecipazione al concorso Diretta GoalShouter mediante il vostro codice personale ricevuto via mail), è uno dei modi più rapidi e sicuri per guadagnare numerose posizioni: le dirette concluse dall’invitato, daranno a entrambi punti bonus.

Coinvolgi i tifosi

Dall’ingresso dei Preferiti, alla possibilità di ricevere notifiche, dal voto al migliore in campo ai commenti, sono molte le possibilità che hanno i tuoi tifosi di partecipare attivamente alle dirette. Condividi il tuo profilo di GoalShouter sui social network e invitali a partecipare: ti farà guadagnare punti e soprattutto, continueranno a seguire le tue dirette anche dopo il concorso! Non è già una vittoria?

Ricorda che otterrai:
15 Punti GS per ogni tifoso che abbia inviato almeno un commento alla partita durante la diretta;
15 Punti GS per ogni tifoso che abbia votato il migliore in campo durante la diretta.

Contenuti perfetti per la partita perfetta

Ricorda sempre di inserire le formazioni! Inoltre è importante far sentire i tifosi allo stadio anche quando non possono essere li con te: pubblica il maggior numero di foto e invitali a commentare la partita.
Ricorda che puoi ottenere:
50 Punti GS per aver inviato le formazioni complete di almeno gli undici titolari delle due squadre in campo;
10 Punti GS per aver inviato almeno 1 foto del match PRIMA dell’avvio della gara;
10 Punti GS per aver inviato almeno 1 foto del match DURANTE il primo tempo;
10 Punti GS per aver inviato almeno 1 foto durante l’intervallo;
10 Punti GS per aver inviato almeno 1 foto del match DURANTE il secondo tempo;
10 Punti GS per aver inviato almeno 1 foto del match DOPO la fine della partita;

Metti in pratica i nostri consigli per il concorso Diretta GoalShouter e torna a guardare la classifica la prossima settimana: sarai tu tra i top 10?

 


La classifica*

APS Fondazione Taras 706 a.c. 58
Official SSD Campobasso 37
Antonio Franco 36
Akragas Futsal 31
F.C. Sorrento 27
Asd Sant’Omero Palmense 25
SudEst A.C. Locorotondo 24
Matteo Conca 24
US Tolentino Official 24
Bresso Calcio 24

 * Questa classifica è un aggiornamento settimanale. La classifica ufficiale valida ai fini del Concorso verrà redatta al termine del concorso stesso. Ricordiamo che l’ordine, in caso di parità di punti, è stabilito dalla data/ora di iscrizione al Concorso.

Buon Concorso e buon calcio a tutti! Alla prossima settimana.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta