COME FARE

Come funziona il “Migliore in campo”?

Le nuove grafiche di GoalShouter hanno riscosso un grande successo.  Per chi non le avesse ancora provate vi rimandiamo alle istruzioni per configurarle.

Tra i nuovi contenuti grafici avrete sicuramente notato la grafica del “Migliore in campo” che viene pubblicata automaticamente a poche ore dal termine della partita.  Le vostre domande potrebbero essere le seguenti:  Come funziona? Chi decide il migliore in campo?

votazionimigliore

 

Eccovi tutte le risposte.

La grafica del Migliore in campo è un contenuto che viene pubblicato sui  social collegati a distanza di 4 ore dalla fine della partita.
La società non può interferire sulla votazione del migliore in campo (però può lasciare il proprio voto).  Coloro che indicano il migliore in campo sono infatti i tifosi registrati a GoalShouter, che possono votare durante la diretta.

Votare da Web:

  1. Aprire la partita da GoalShouter.com o dal sito della squadra;
  2. Premere su Vota il migliore in campo;
  3.  Eventualmente registrarsi o effettuare l’accesso;
  4.  Indicare il migliore in campo.

pasted-image-at-2016_10_18-02_32-pm

Votare da App:

  1. Aprire la partita da “Partite”;
  2. Premere su Vota il migliore in campo!;
  3.  Premere sul giocatore da votare;
  4.  Premere su vota come migliore in campo.

img_0446img_0448-1img_0447

Quale foto apparirà sulla grafica del Migliore in campo?

Viene utilizzata l’immagine di “Giocatore nel Live-goal” nella voce Modifica Calciatore> Personalizzazioni. La foto dev’essere preferibilmente scontornata.

pasted-image-at-2016_10_14-04_02-pm

 

Disattivare la pubblicazione del Migliore in campo:
Collegandosi al nostro sito è possibile accedere alle impostazioni dell’account. Da qui è sufficiente aprire le opzioni “Avanzate” (attiva solo dopo aver collegato i social network dalla sezione Facebook e Twitter) per ritrovarsi nel menù di configurazione. Tra le opzioni, disabilitare “Migliore in campo”.

Opzioni di pubblicazione

Interessati ad inserire degli sponsor sui propri contenuti proprio come il Vicenza? Scrivete a customercare@goalshouter.com

Buona settimana!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta