COME FARE

Come utilizzare le nuove grafiche

Come  annunciato nello scorso articolo, le nuove grafiche GoalShouter sono già attive per tutti gli utenti. Gli utenti abbonati della scorsa stagione hanno continuato ad utilizzare le vecchie grafiche fino alla scadenza del loro abbonamento.
Attraverso questo tutorial vogliamo mostrarvi come impostare le nuove grafiche.

Nuovi utenti:

Attraverso la voce impostazioni di GoalShouter.com raggiungere la sezione Personalizzazioni.

pasted-image-at-2016_10_14-03_40-pm

Una volta raggiunto il menù è possibile caricare uno sfondo generico per tutte le azioni di gioco (goal, inizio tempi, fine tempi, rigore sbagliato, cartellino giallo, cartellino rosso, sostituzione) oppure caricare uno sfondo per ogni azione. E’ anche possibile associare uno sfondo per Formazioni e Statistiche. Lo sfondo caricato viene approvato non oltre 24 ore. Per poter inserire uno sponsor negli sfondi è necessario contattare customercare@goalshouter.com

pasted-image-at-2016_10_14-03_38-pm

Quale foto appare in caso di eventi  come ammonizione o sostituzione?

In questi casi viene utilizzato l’avatar del giocatore, da inserire nella voce Modifica giocatore. Assicurasi che la foto abbia una buona qualità!

fotogiocatore

Ecco come appare un evento di gioco che utilizza l’avatar del calciatore:

Quale foto appare in caso di goal?

Come sempre viene utilizzata l’immagine di “Giocatore nel Live-goal” o “Esultanza squadra” nella voce Modifica Calciatore/Squadra > Personalizzazioni. La foto può essere scontornata (come da esempio) o una comprensiva di sfondo, dal momento che le nuove grafiche ben si adattano ad entrambe le possibilità!

pasted-image-at-2016_10_14-04_02-pm

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci scrivendo a customercare@goalshouter.com

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta