COME FARE

Come creare il Match-Report

Una delle funzioni più utili e affascinanti di GoalShouter è senza dubbio il Match-Report.

Il Match-Report è un documento che contiene tutte le informazioni della partita: formazioni, statistiche, distanza di tiro e molto altro.

Match-report GoalShouter

Nel Match-Report compare anche il possesso palla. Potete calcolarlo  seguendo questa semplice guida: COME RACCONTARE UNA PARTITA CON GOALSHOUTER: EVENTI E POSSESSO PALLA.

Per aprire il match-report bisogna accedere al sito www.goalshouter.com e dalla voce PARTITE cliccare sulla partita interessata (attenzione: cliccare precisamente sul nome delle squadre e non sul tasto Modifica o Elimina)

pasted-image-at-2016_10_24-11_50-am

Una volta dentro la pagina della partita, sarà sufficiente cliccare sul tasto Match-Report in alto a destra!

pasted-image-at-2016_10_24-11_59-am

 

Il documento che si aprirà conterrà informazioni utilissime agli organi d’informazione, per tanto vi consigliamo di renderlo disponibile in Sala Stampa e anche sul vostro sito ufficiale! 😉

Match-report

Domande frequenti: Come salvarlo o stamparlo?
Per stampare il Match-Report o salvarlo in PDF vi consigliamo di utilizzare Google Chrome con queste impostazioni:

Margini: nessuno;
Pié di pagina: no;
Immagini e sfondo: si.

Una volta completata la configurazione, potete selezionare la vostra stampante oppure scegliere SALVA COME PDF per esportare il documento.

Se invece volete condividere il match-report sulle vostre pagine facebook e twitter, con Photoshop ed altri programmi grafici è possibile convertire il PDF in immagini jpg!

Domande frequenti: Perché la distanza dei tiri risulta errata?
Quando si inserisce un tiro in porta o un fallo in GoalShouter, assicurarsi che la direzione di attacco sia esatta (regolare la direzione d’attacco con il pulsante “Scambia direzione d’attacco”)!

slack-for-ios-upload

Cosa aspettate a condividere il report delle vostre partite?

 

 

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta