COME FARE

Manuale per principianti: l’App di GoalShouter

Per i nostri nuovi amici di GoalShouter, che hanno bisogno di una guida che li aiuti nelle prime partite, abbiamo preparato un manuale capace di riassumere le principale funzioni del’App. La guida è studiata per l’utilizzo da parte di chi vuole raccontare partite, non è quindi adatta a chi si limita a seguire le partite su GoalShouter.
La guida potrebbe risultare utile anche ai nostri vecchi e cari utenti, che magari ancora hanno dei dubbi su come eseguire determinate funzioni.

Ogni funzione dell’App è stata divisa in sezioni, in modo da poter raggiungere l’argomento richiesto, tramite l’indice.

Un manuale per imparare a condividere emozioni

Problemi a calcolare il possesso palla? Dubbi sul come correggere un evento inserito per sbaglio?
Il nostro manuale aiuterà a risolvere questi dubbi.  E’ un punto di partenza indispensabile per chi è alle prime partite!

Domande riguardo il collegamento delle pagine facebook,  inserimento di formazioni e delle diverse azioni di gioco, troveranno rapida risposta 🙂

Il manuale può essere stampato o salvato per essere consultato offline. In questo caso però non dimenticate di consultarlo in caso di modifiche all’App, perché verrà prontamente aggiornato.

Apri la guida e comincia a condividere le tue partite!

 

Per saperne di più

Oltre al manuale allegato qui sopra, abbiamo qualche consiglio da darvi.
Per approfondire eventuali argomenti,  consigliamo di contattarci via chat e di leggere il nostro blog.
Durante la settimana,  il nostro blog si arricchirà di storie (che potete segnalarci all’indirizzo customercare@goalshouter.com) e di guide, che verranno pubblicate nella sezione apposita.

Un altro consiglio che possiamo darvi è quello di spiare su Facebook le squadre che utilizzano GoalShouter.
Squadre come il Vicenza, Cremonese, Pro Sesto, Campobasso  e Lavarian Mortean sono state tra le prime ad utilizzare la nostra App e sono certamente i modelli da prendere come riferimento.  Provare per credere 😉

Come ultima accortezza, prima di pubblicare sulle vostre pagine vi consigliamo di fare qualche prova sul vostro profilo personale. In questo modo riuscirete a capire se i contenuti che avete preparato vi soddisfano o meno!

 

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta