COME FARE

Come inserire gli stemmi delle squadre

Non sapete ancora come inserire gli stemmi delle vostre squadre in GoalShouter? Con un po’ di pazienza potrete inserire i vostri loghi e condividere bellissime grafiche!

Per fare apparire lo stemma della propria squadra nelle grafiche dovete prima di tutto caricarlo in Modifica squadra > Personalizzazioni da www.goalshouter.com.

 

Logo Brindisi

 

A questo punto sarà sufficiente caricare il vostro png 240×240 pixel. E’ consigliato caricare un logo scontornato utilizzando un programma di editing grafico come Photoshop.  Contattateci per ogni dubbio o difficoltà 😉

editinggrafico

 

Gli stemmi delle squadre appariranno nell’App e nelle grafiche che saranno condivise sulle pagine facebook e twitter (come configurare e scegliere gli eventi da pubblicare).
Ecco un esempio:

bannerendmatch

Un’ultima particolarità sugli stemme delle squadre riguarda le nuove grafiche degli eventi di gioco. Per questo esempio ringraziamo l’ASD Brindisi ed il calciatore Panucci degli amici spagnoli del Dénia .

panucci

Come vedete l’immagine è composta da uno sfondo a cui vengono sovrapposti vari elementi. Qui trovate la guida per cambiare lo sfondo.
In questo LIVE-goal di esempio abbiamo cerchiato il logo del Brindisi.

panucci

Per inserire nelle grafiche degli eventi il logo della propria squadra bisogna marcare il proprio club come “Squadra gestita“, dal pannello Modifica squadra.

pasted-image-at-2016_10_21-03_54-pm

 

Adesso siamo pronti a condividere grafiche mozzafiato… ed in caso di problemi basta aprire la chat di www.goalshouter.com e chiederci aiuto 🙂

Buon calcio!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta