Così tanti complimenti da parte vostra proprio non ce li aspettavamo! Con l’introduzione delle nuove grafiche abbiamo visto centinaia di squadre sbizzarrirsi nel creare grafiche avvincenti e capaci di catturare ogni tifoso!
Con le nuove grafiche sono state aggiunte anche nuovi configurazioni di pubblicazione sulle proprie pagine facebook e twitter.
Ogni diretta GoalShouter può essere infatti collegata ai propri social network, aggiornando i propri tifosi sull’andamento delle proprie partite.
Prima di iniziare una diretta possiamo scegliere quali eventi pubblicare sotto forma di testo o di immagini.
Con GoalShouter hai a disposizione una vasta gamma di opzioni.
Cominciamo con gli eventi da pubblicare sotto forma di aggiornamenti testuali.
Ecco come scegliere da App quali eventi pubblicare sotto forma di testo:
Per personalizzare gli eventi, segui questi passi…
- Aprire il menu e fare tap sulla foto del profilo per accedere alle impostazioni (foto 1);
- Selezionare la voce Facebook e Twitter (foto 2);
- Accedere alle impostazioni facendo tap sull’ultima voce Impostazioni pubblicazione (foto 3)
Nella schermata successiva è possibile scegliere quali eventi condividere su facebook e su twitter, potendo anche differenziarli uno dall’altro
Ecco come scegliere quali grafiche pubblicare:
Al momento è possibile scegliere quali grafiche pubblicare solo dal sito www.goalshouter.com. Stiamo già pensando di inserire queste opzioni anche in App! 🙂
Collegandosi al nostro sito è possibile accedere alle impostazioni dell’account. Da qui è sufficiente aprire le opzioni “Avanzate” (attiva solo dopo aver collegato i social network dalla sezione Facebook e Twitter) per ritrovarsi nel menù di configurazione.
Gli eventi di gioco presenti a sinistra sono quelli da voler condividere sotto forma di testo. In App al momento sono presenti più opzioni di cronaca testuale rispetto alla controparte web.
Gli eventi presenti a destra sono invece quelli da pubblicare sotto forma grafica. autogoal, cartellini, sostituzioni, rigori sbagliati, inizio tempi di gioco, fine partita, statistiche e formazioni. Potete attivare e disattivare liberamente queste opzioni.
Dal menù Pubblica le grafiche di (in basso a destra) è possibile scegliere per quale squadra verrebbero prodotte le grafiche. A molti utenti ovviamente interessa produrre grafiche solo per le azioni della propria squadra, per non dare eccessivo spazio ad esempio ai goal dei propri avversari.
Importante: se ad esempio fossero attivati i cartellini gialli sia sotto forma testuale che grafica, verrebbero pubblicati sotto forma di grafica SOLO per squadra scelta dal menù “Pubblica grafiche LIVE di“. Da questo menù è anche possibile scegliere “Tutte le squadre”. In quest’ultimo caso, con evento di gioco testuale e grafico attivo verrebbe data priorità alla grafica rispetto alla pubblicazione testuale.
In caso di ulteriori difficoltà è possibile premere il simbolo della chat in basso a destra per chiedere aiuto al nostro staff!
Buona condivisione sui social! 🙂
Nessun commento