COME FARE

Grafiche e testi: come scegliere cosa condividere su facebook e twitter

Così tanti complimenti da parte vostra proprio non ce li aspettavamo! Con l’introduzione delle nuove grafiche abbiamo visto centinaia di squadre sbizzarrirsi nel creare grafiche avvincenti e capaci di catturare ogni tifoso!
Con le nuove grafiche sono state aggiunte anche nuovi configurazioni di pubblicazione sulle proprie pagine facebook e twitter.
Ogni diretta GoalShouter può essere infatti collegata ai propri social network, aggiornando i propri tifosi sull’andamento delle proprie partite.

Prima di iniziare una diretta possiamo scegliere quali eventi pubblicare sotto forma di testo o di immagini.
Con GoalShouter hai a disposizione una vasta gamma di opzioni.

Cominciamo con gli eventi da pubblicare sotto forma di aggiornamenti testuali.

Ecco come scegliere da App quali eventi pubblicare sotto forma di testo:

Per personalizzare gli eventi, segui questi passi…

  • Aprire il menu e fare tap sulla foto del profilo per accedere alle impostazioni (foto 1);
  • Selezionare la voce  Facebook e Twitter (foto 2);
  • Accedere alle impostazioni facendo tap sull’ultima voce Impostazioni pubblicazione (foto 3)

Goalshouter - accedere al profilo per scegliere quali eventi pubblicare Come accedere alle impostazioni di Facebook e Twitter degli eventi socialCome accedere alle impostazioni pubblicazione degli eventi social

 

Nella schermata successiva è possibile scegliere quali eventi condividere su facebook e su twitter, potendo anche differenziarli uno dall’altro

Goalshouter - qui puoi scegliere quali eventi pubblicare su Facebook e quali su Twitter

Ecco come scegliere quali grafiche pubblicare:

Al momento è possibile scegliere quali grafiche pubblicare solo dal sito www.goalshouter.com. Stiamo già pensando di inserire queste opzioni anche in App! 🙂
Collegandosi al nostro sito è possibile accedere alle impostazioni dell’account. Da qui è sufficiente aprire le opzioni “Avanzate” (attiva solo dopo aver collegato i social network dalla sezione Facebook e Twitter) per ritrovarsi nel menù di configurazione.

 

Opzioni di pubblicazione
Gli eventi di gioco presenti a sinistra sono quelli da voler condividere sotto forma di testo. In App al momento sono presenti più opzioni di cronaca testuale rispetto alla controparte web.

Gli eventi presenti a destra sono invece quelli da pubblicare sotto forma grafica. autogoal, cartellini, sostituzioni, rigori sbagliati, inizio tempi di gioco, fine partita, statistiche e formazioni. Potete attivare e disattivare liberamente queste opzioni.

Dal menù Pubblica le grafiche di (in basso a destra) è possibile scegliere per quale squadra verrebbero prodotte le grafiche. A molti utenti ovviamente interessa produrre grafiche solo per le azioni della propria squadra, per non dare eccessivo spazio ad esempio ai goal dei propri avversari.

Importante: se ad esempio fossero attivati i cartellini gialli sia sotto forma testuale che grafica,  verrebbero pubblicati sotto forma di grafica SOLO per squadra scelta dal menù “Pubblica grafiche LIVE di“. Da questo menù è anche possibile scegliere “Tutte le squadre”. In quest’ultimo caso, con evento di gioco testuale e grafico attivo verrebbe data priorità alla grafica rispetto alla pubblicazione testuale.

In caso di ulteriori difficoltà è possibile premere il simbolo della chat in basso a destra per chiedere aiuto al nostro staff!

Buona condivisione sui social! 🙂

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta