COME FARE

Creare una partita in anticipo: ecco i vantaggi

GoalShouter - Guida all'utilizzo dell'app

Grazie alle guide presenti in  questo blog abbiamo imparato a creare una partita con GoalShouter e a raccontarla.  Non meno importante, abbiamo imparato che GoalShouter può rappresentare per una società di calcio una nuova opportunità commerciale, grazie alle possibilità di guadagnare sfruttando la visibilità ottenuta.

Proprio per questo, è importantissimo creare una partita non oltre il mercoledì che precede la gara, nel caso si disputasse di domenica.

Creare una partita in anticipo apre a una enorme serie d possibilità.

Ecco 5 vantaggi:

  1.  Permette ai tuoi tifosi di sapere che racconterai quella partita: un tifoso che accede all’App di sabato, senza trovare la partita che gli interessa, non tornerà domenica a ricercarla! Molto spesso, inoltre, i tifosi contattano le nostre chat di assistenza per chiederci se una determinata società racconterà quel match.
  2. Sarà più facile aumentare i tuoi follower in GoalShouter: quando un tifoso vorrà aggiungerti tra i preferitivorrà anche sapere quali prossime partite racconterai. E’ importante che tu faccia capire che hai interesse nel mantenere il tuo database di partite aggiornato!
  3. Ti permette di far sapere ai tuoi tifosi che la condividerai su facebook e su twitter: una volta creata una partita puoi creare un post sui social network avvisando in anticipo che ci sarà la diretta sulla tua pagina. Focalizzare l’attenzione sulle tue pagine social ti permetterà di aumentare i tuoi follower!
  4. Potrai incorporare la partita sul tuo sito internet: inserire in anticipo una diretta sul tuo sito internet ti darà maggiori possibilità di essere indicizzato da motori di ricerca come Google! Puoi anche incorporare un codice che sarà valido per tutte le tue partite, anziché aggiornare il sito di volta in volta. Per ottenerlo, vai in sezione SQUADRE e clicca sopra la tua squadra. Troverai il codice sulla destra 🙂
  5. Programma le tue sponsorizzazioni: nel caso tu voglia sfruttare GoalShouter come una nuova opportunità commerciale, creando le partite in anticipo sarà per te più facile programmare un piano d’azione con i tuoi sponsor.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta