COME FARE

Come modificare e aggiornare gli eventi di una partita

Sapevi che è possibile modificare, aggiornare ed eliminare gli eventi della cronaca di una partita? Questo può esserti molto utile se hai commesso degli errori durante la tua diretta e vuoi correggerli. Vediamo come fare.

Durante la diretta
Nella vista della tua diretta, dove ci sono i tasti per segnare gli eventi, trascinando il dito dalla destra alla sinistra dello schermo, accedi alla pagina di modifica degli eventi.

In questa schermata sono elencate le azioni, le foto e i commenti che hai inserito fino a quel momento.  Puoi modificare le azioni toccando l’evento. Puoi così correggere o aggiungere dettagli alle azioni che hai inserito in maniera rapida durante le fasi più concitate della partita.

Se invece vuoi cancellare un evento, premi il tasto che raffigura  un cestino in alto a destra e poi seleziona gli eventi che desidere cancellare.

Non puoi modificare il minuto di un’azione già inserita; nel caso tu debba inserire il minuto corretto, l’unica opzione è quella di cancellare l’azione e ricrearla.

Per creare un’azione mancante premi sul pulsante + (in alto a destra) e seleziona il minuto nel quale inserire l’’evento. Puoi usare questo editor anche quando hai iniziato la partita in ritardo e ci sono delle azioni precedenti che vuoi aggiungere alla cronaca.

rivedi-eventirivedi-1rivedi-3

È possibile modificare anche le formazioni! puoi modificarle durante la diretta cliccando sulla rotellina ad ingranaggio in alto a destra e poi su Modifica Formazioni.

Ora che hai visto come modificare e correggere gli eventi di una partita, puoi scendere in campo con GoalShouter senza timore di sbagliare!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta