COME FARE

Come creare una partita con GoalShouter

Hai già creato le tue squadre con GoalShouter? Ora puoi creare la tua partita e raccontarla in diretta a tutti i tuoi tifosi. Vediamo insieme come fare.
Dal menù dell’applicazione seleziona la voce Le mie dirette.

Se non hai mai creato una partita con GoalShouter, premi sul pulsante verde al centro dello schermo, altrimenti premi il pulsante + in alto a destra.

Dalla schermata che apparirà, premi su Seleziona di squadra di casa.
Dalla lista delle squadre seleziona ora quella che giocherà in casa.
Ripeti l’operazione per la squadra in trasferta.

Come aggiungere una partitaSelezionare le squadre da aggiungere alla partitacambiare la squadra di una partita

 

 

 

Da questa schermata puoi anche selezionare la data in cui si svolgerà la partita. Se non inserirai una data, quando premerai Salva l’App ti chiederà se vuoi utilizzare la data odierna. L’opzione di selezione data ti aiuterà a creare facilmente il calendario della tua squadra 😉

Modificare la data di una partita

Creare la partita con anticipo significa poterla condividere il prima possibile con i tuoi tifosi e migliorare il tuo seguito su GoalShouter.

 

Premendo su “Impostazioni partita” puoi:

 

  • impostare la durata di un tempo regolamentare (ad esempio 45 minuti è l’opzione predefinita e con questa impostazione tutto ciò che avverrà dopo 45 minuti di gioco risulterà come recupero);
  • impostare la durata di un tempo supplementare (opzione predefinita: 15 minuti);
  • impostare le sostituzioni libere (attivala nel caso fosse possibile per un giocatore sostituito rientrare in campo, come nel caso dei tornei amatoriali o partite di calcio a 5).

Per le partite di Calcio a 11 che seguono il regolamento standard FIGC non è importante modificare le impostazioni partita.

 

modificare le impostazioni di un partita

Una volta che sarai soddisfatto delle impostazioni del tuo match, premi SALVA per confermare la creazione della partita.

La partita appena creata sarà disponibile nella sezione Le mie dirette, mentre i tifosi potranno accedervi dalla voce Partite.
Comunica loro la possibilità di seguirti su GoalShouter e spingete insieme la squadra alla vittoria!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento

Commenta