COME FARE

Come condividere le tue partite su Facebook e su Twitter

Con GoalShouter ogni diretta può essera condivisa automaticamente su Facebook e Twitter.

Questo può permetterti di risparmiare moltissimo tempo nella gestione delle tue pagine e dare un servizio strepitoso ai tuoi tifosi.
Per attivare questa funzione, accedi alla Pagina Profilo aprendo il menù dell’App e premendo sulla tua immagine profilo in alto a sinistra (leggi come caricare la tua immagine profilo).
IMG_4147Una volta all’interno della pagina profilo, premi su “Facebook e Twitter” per procedere con la configurazione.
Se vuoi pubblicare le partite sul tuo profilo personale è sufficiente premere sulla voce Facebook per collegarlo e attivarlo. Ricorda di rispondere sì alla domanda sul permesso di pubblicazione. Questo permette al programma di funzionare correttamente.IMG_4148

Se vuoi pubblicare le partite sulla pagina della tua squadra devi prima collegare il profilo con il quale gestisci la pagina. Premi sul pulsante facebook e rispondi sì al messaggio che ti chiede il permesso di pubblicazione. Una volta fatto, premi sul tuo nome per scegliere se pubblicare sul tuo profilo personale, su una delle pagine che gestisci. o su entrambi. Tutte le pagine che gestisci appariranno in un elenco. Seleziona o deseleziona quelle che ti interessano.

Per collegare il tuo profilo twitter, premi in corrispondenza dell’apposita voce e seleziona il profilo preferito.

Queste semplici operazioni vanno fatte solo una volta e tutte le tue dirette verranno automaticamente condivise sulle pagine selezionate!
Perché non provi già a raccontare una partita con GoalShouter e condividerla? 😉

Ti potrebbero interessare anche

2 Commenti

  • Reply
    Toti
    maggio 29, 2016 at 11:32 pm

    Ciao! Avete mai pensato di permettere di condividere risultati anche di altri sport?? Io sto cercando un’app così per la mia squadra di baseball! Sarebbe grandioso se ci fosse un aggiornamento per integrare altri sport! Se avete bisogno di info al riguardo contattatemi pure! 🙂

    • Reply
      goalshouter
      ottobre 24, 2016 at 11:05 pm

      Ciao Toti! Si, ovviamente è uno dei nostri obiettivi. Speriamo di poterti contattare presto!! 😉

    Commenta